Ritiro e consegna a domicilio

Il servizio di qualità per noi è fondamentale.

È un’ossessione pensare al meglio ogni giorno anche con il ritiro e consegna a domicilio

Avere a che fare con il pubblico è, per un’azienda, un’arma a doppio taglio: si riconosce subito come crescere. E per questo noi ringraziamo sempre chi ci sostiene. Anche in periodi difficili il cliente con cui siamo a contatto ogni momento ci risponde e dice cosa sia bene fare.

Oggi stiamo vivendo un periodo in cui esiste uno spartiacque tra un periodo e il periodo dopo. L’emergenza sanitaria in corso ha segnato un vero e proprio confine delle nostre percezioni, delle abitudini di tutti.

Si sottolinea, si rimarca, si conferma che il cammino già in corso per la sanificazione degli oggetti che ci circondano, gli stessi oggetti e gli ambienti in cui viviamo, hanno bisogno di attenzione. La sanificazione non è mai stata un’opzione per noi! Ecco perché abbiamo, da sempre, ribadito l’importanza di eliminare batteri, acari, polveri e tutti gli agenti allergenici e maligni dalle nostre vicinanze.

Possiamo solo immaginare quanto sia importante vestirsi con abiti sanificati da agenti pericolosi!

Quindi cosa abbiamo pensato per il nostro cliente?

  1. Il servizio ritiro e consegna a domicilio

  2. Il pagamento a distanza

Il servizio a domicilio è curato dai nostri addetti opportunamente istruiti e che agiscono secondo le, per noi normalissime, norme in sicurezza. Il personale è dotato oltre che dalle normali attrezzature in sicurezza igienica, di un know-how creato da anni di esperienza. Non si tratta del mero rispetto delle normative…

Avere il pallino dell’igiene significa

  • trattare i capi con cura sin dal primo trattamento
  • mettere in sicurezza da batteri ogni capo per la salvaguardia di chi indossa il capo trattato
  • avere cura dell’ambiente e del territorio dal punto di vista sanitario
Ritiro e consegna a domicilio

E il pagamento come avviene? I nostri servizi sono garantiti anche dall’attenzione nel pagamento. Si possono effettuare i pagamenti

  • in contanti alla consegna o presso il nostro punto vendita/ritiro
  • tramite POS servizi come bancomat o carte di credito
  • con la RICARICA ONLINE

Soprattutto con la ricarica si evitano contatti di ogni tipo e si gode di una particolare agevolazione nella velocità delle operazioni.


Come funziona la ricarica online?

Basta creare il proprio account sul sito per poter ricaricare dell’importo desiderato e necessario il valore delle operazioni da svolgere. Potrai così usare la carta di credito o il sistema PayPal per ricaricare, come una normale ricarica telefonica, il tuo account e non pensare più a gestire contante. Facile no?