Lavaggio abito da sposa

Perché è tanto importante fare un ottimo lavaggio abito da sposa?

Il servizio di lavaggio abito da sposa include particolari attenzioni che normalmente a casa non si possono avere. In Italia in particolar modo, il trattamento dell’abito da sposa, una volta utilizzato è considerato molto importante.

Lavasecco DER offre un servizio per il trattamento che si prolunga anche nella conservazione. Una volta passato al lavaggio, l’abito viene riposto in una confezione che lo conserva con il suo copri abito e il suo apposito contenitore.

Conservazione dell’abito da sposa. E per lo sposo?

La pulizia e la conservazione sono fondamentali per il tuo abito da sposa, e dello sposo… Non farti prendere alla sprovvista da difetti che possono essere causati da una mancanza della cura e della conservazione del tuo abito da sposa.

Immagina che spettacolare momento potrebbe essere estrarre di nuovo il tuo abito da sposa e in un’occasione come l’anniversario poterlo di nuovo indossare bello e lindo come lo era il grande giorno. La sensazione di poter rivivere ogni momento importante della propria vita è impagabile. Ecco cosa serve per potersi assicurare la migliore esperienza per un giorno tanto speciale.

Quindi cosa fare? Affidarsi a degli esperti che sanno prendere, trattare, lavare, confezionare per la protezione il tuo abito da sposa (e da sposo). Basterà chiedere informazioni a Lavasecco DER per avere la risposta pronta e prenotare un incontro per valutare il servizio del migliore trattamento per l’abito. Un gruppo di esperti è pronto a rispondere alle tue domande, curiosità, e capire vedendo l’abito da sposa cosa sia meglio fare e come conservare al meglio il prodotto.

Non avere fretta perché questo lavoro merita il tempo di un giusto trattamento ma non trattenerti troppo nel farlo per assicurarti il miglior modo di curare, trattare e riconsegnare il capo nel suo accomodamento ideale.

Contattaci!